SERVIZI & ASSISTENZA
CONSULENZA ED ASSISTENZA
TECNO AQUA mette a disposizione il suo know-how tecnologico e professionale per offrire una consulenza e un'assistenza competenti che possano portare ad un corretto funzionamento e controllo dell’impianto di propria progettazione o già esistente.
TELECONTROLLO
Il continuo studio da parte del proprio staff verso tecnologie d’innovazione e di migliorie sul servizio di post-vendita, ha portato a individuare la soluzione che garantisce un continuo e completo controllo dell’impianto a distanza; inoltre permette, in caso di anomalia dell’impianto, d’intervenire entro le 24 ore successive.
Questo sistema permette di ridurre anche i costi di gestione per il Cliente e dà la possibilità di redigere un report completo dell’impianto.
ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA E FORMAZIONE DEL PERSONALE ADDETTO
La politica orientata alla risoluzione dei continui bisogni e necessità del Cliente, contraddistingue TECNO AQUA che si caratterizza sul mercato garantendo un'assistenza continua, la disponibilità di Tecnici qualificati e competenti che affiancano il personale addetto nella fase formativa.